Tiziani Group

LE ORIGINI

La tradizione ha inizio nel primo dopoguerra, quando il nonno Ignazio, originario delle vallate Bellunesi, si spostava di paese in paese proponendo articoli di prima necessità legati al vestire: articoli di merceria si mescolavano a capi di abbigliamento, per lo più ad uso intimo e da lavoro. Dapprima con la bicicletta, poi con un carretto giallo trainato da un cavallo, il nonno arrivò fin sul Lago di Garda, dove si stabilì. Dopo Ignazio, fu il figlio Vittorino a portare avanti l’arte del commercio ambulante e contemporaneamente aprì il primo negozio moderno di Bardolino, paragonabile in quei tempi al classico “store” americano, con abbigliamento per uomo, donna e bambino, intimo merceria e profumeria.

OGGI

Di questa passione commerciale sono oggi espressione i suoi figli Tiziano e Fabrizio, ben coadiuvati dai loro familiari e da un bel gruppo di collaboratori: attualmente sono titolari di 6 negozi dislocati fra Bardolino, Garda ed Affi.

I NEGOZI

Tutti diversi l’uno dall’altro, ed ognuno con una propria specifica e precisa immagine, i nostri negozi TIZIANI propongono i migliori brands della moda italiana, mixata alle più interessanti proposte del panorama internazionale.

 

foto 4_1